Il nostro Approccio

Noi diamo spazio alle idee creando in ista un ambiente in cui ad ogni idea viene data la possibilità di dimostrare il suo valore.

Creiamo una rete di innovatori all’interno ma anche all’esterno della società e siamo sempre alla ricerca di idee. Facciamo esperimenti, domande e miglioriamo le nostre idee insieme ai nostri clienti e ai nostri partner sin dall’inizio. Le migliori innovazioni sono selezionate in ista e sempre in ista crescono e raggiungono il pieno potenziale.

L’esperienza vince.

Il modo in cui le idee diventano modelli di business fattibili e sostenibili, è un qualcosa che dimostriamo da decenni con il nostro core business.

Stiamo costantemente migliorando i nostri prodotti e servizi, abbiamo integrato nuove tecnologie, implementandole in tutto il mondo e digitalizzandole in modo sistematico. Attualmente, abbiamo una delle infrastrutture più efficaci, più sicure, più convenienti disponibili nel settore dell’edilizia di tutto il mondo… e la storia del nostro successo andrà avanti.

La nostra Tecnologia

La nostra infrastruttura tecnologica rappresenta le fondamenta su cui noi costruiamo. Siamo alla ricerca di idee che possono rinforzare ulteriormente il nostro core business. Vediamo il nostro futuro successo nell’Internet delle cose (IoT).

A breve, miliardi di dispositivi parleranno direttamente tra loro. Questo tipo di comunicazione avverrà maggiormente all’interno e nei pressi degli stabili. Con la nostra infrastruttura digitale, siamo in una posizione di eccellenza per poter supportare con soluzioni smart, sia i proprietari che gli inquilini. Attualmente, abbiamo 400.000 gateway utilizzabili dai nostri clienti che collegano oltre 25 milioni di dispositivi interconnessi.

Ottimizziamo i processi e i servizi.

Riteniamo che l’accesso ad una piattaforma digitale aperta, renderà la vita più facile ai nostri clienti e ai loro inquilini. A breve, saremo in grado di collegare un’ampia gamma di IoT diversi, utilizzando casi e soluzioni della nostra infrastruttura. In questo modo, i processi e i servizi relativi agli stabili saranno ottimizzati portando vantaggi a tutti i nostri azionisti.

Smart Map EN

Partner & Progetti

Contestualmente, abbiamo avviato dei modelli di business innovativi. Utilizziamo i metodi e gli strumenti più avanzati, organizziamo workshop e collaboriamo con partner forti e start-up innovative.

E questo… a livello mondiale. Nei nostri processi innovativi, ci concentriamo sul lavoro di squadra, creatività e decisioni veloci. Sappiamo anche che gli errori possono succedere. Il nostro obiettivo è sempre quello di rendere la vita più facile ai proprietari e agli inquilini. Questo perché sappiamo che le nostre idee sono vincenti se i nostri clienti sono soddisfatti.

"Siamo sempre alla ricerca di idee. Sperimentiamo, domandiamo e miglioriamo tutte le idee insieme ai clienti e ai partner sin dall’inizio. Amiamo creare insieme!"

Dario Cohen, Head of Business Innovation and Partnering ✉

La nostra piattaforma con faciloo

In collaborazione con la start-up di Berlino, faciloo, abbiamo avviato una piattaforma digitale aperta in grado di mappare e facilitare tutti i processi nella gestione immobiliare.

Maggiori informazioni

NB-IoT con Deutsche Telekom

Insieme alla Deutsche Telekom, abbiamo effettuato la più grande prova sul campo a livello mondiale nel settore della banda stretta-IoT negli edifici. La nuova tecnologia di rete si è comportata bene, dimostrando una grande disponibilità e superando le prestazioni delle GSM, UMTS e LTE.

Scoprite qui la pagina bianca.