Azienda

ista è uno dei principali fornitori di servizi energetici e garantisce una maggiore efficienza energetica negli edifici. Il servizio offerto ad amministratori di stabili, proprietari di casa, installatori e gestori prevede la fornitura e l’installazione di apparecchi tecnologicamente avanzati finalizzati alla contabilizzazione dei consumi di calore e acqua e quindi alla ripartizione dei costi e all’analisi dei consumi.

Trasparenza energetica

Più informazioni, trasparenza e successo. Un semplice calcolo - e che funziona perfettamente con i servizi e i portale web ista. Potete comodamente visualizzare tutti i vostri consumi. Ottenere informazioni sui dispositivi dei singoli utenti. Tenere sempre d'occhio il consumo di energia e dei costi energetici e, sulla base di questi, modificare i propri comportamenti con un elevato potenziale di risparmio. Consulta le informazioni sul nostro portale per amministratori.

Tecnologia radio

L’innovativo sistema radio symphonic sensor net di ista garantisce il massimo comfort e una estrema flessibilità nella contabilizzazione dei consumi di calore e acqua: tutti i dati dei ripartitori dei costi di riscaldamento, dei contatori di calore e dei contatori d’acqua vengono trasmessi via radio e letti a distanza, senza alcun disturbo per l’utente.

MISSION

In tutto il mondo supportiamo i nostri clienti nella misurazione, visualizzazione, fatturazione e gestione dei consumi individuale di energia e acqua. Operiamo in 22 paesi, in Russia, negli Emirati Arabi Uniti e nella maggior parte dei mercati europei.

Visualizza anche la nostra vision

Seguici sul nostro canale youtube

Scopri cosa i clienti pensano del servizio ista, come installare i nostri ripartitori e il nostro sistema aperto, e molto altro ancora!

Resta aggiornato!

Rimanere aggiornati con i regolamenti e le norme è fondamentali per garantire ai clienti correttezza, affidabilità. 

Tutti gli aggiornamenti