Welcome back!!!

Sono trascorsi ormai due mesi dal primo lockdown di Marzo, è stato un periodo che nessuno si sarebbe mai aspettato e a cui abbiamo dovuto adeguarci nel migliore dei modi.

 

Le vite di tutti noi sono cambiate improvvisamente sia dal punto di vista lavorativo che personale, ciò che è più mancato sono state le relazioni sociali parzialmente mantenute attraverso la tecnologia e sistemi di video conference.
 
ista Italia, attraverso il prezioso supporto e la collaborazione di tutti ha continuato nelle proprie attività attraverso lavoro agile al fine di rispettare e garantire i requisiti imposti dai differenti decreti emessi dal Governo in termini di sicurezza.

 

Oggi 11 Maggio 2020 abbiamo deciso di ripartire con la stessa volontà e determinazione con nuovi uffici organizzati ed attrezzati per continuare a contrastare il COVID-19 e per garantire la sicurezza di tutti i collaboratori, fornitori e clienti.

 

Saremo inoltre operativi per interventi tecnici sul campo al fine di mantenere il corretto funzionamento dei nostri sistemi.
 
Un grazie va a tutte le persone che hanno permesso a ista Italia di continuare nel suo progetto.

 

Buon lavoro a tutti!
 
Luca Magni
CEO ista Italia