What we do at ista
ista Italia srl è uno dei principali fornitori di prodotti e servizi per la contabilizzazione di calore ed acqua in ambito civile e terziario nel mercato italiano

È parte del gruppo ista International Gmbh che gestisce più di 60.000.000 di dispositivi presenti in 13.000.000 di unità fra residenziali e commerciali.

I servizi offerti ad amministratori di condominio, progettisti, installatori e utilities del settore energetico variano dalla fornitura ed installazione di strumenti di misura, alla contabilizzazione e ripartizione dei consumi. ista oggi è presente in 22 Paesi inclusa Cina, Russia, Emirati Arabi Uniti e nella maggior parte dei mercati europei.

La gamma di prodotti ista include:

possono essere tutti INTERCONNESSI tra di loro grazie all’affermata e collaudata Tecnologia radio.

Trasparenza nella gestione dei dati

Offriamo la possibilità di modificare i consumi energetici ai nostri clienti ed agli inquilini. Con il nostro sistema di gestione, tutti i dati di consumo vengono visualizzati utilizzando la tecnologia smart radio su un portale online o app e resi disponibili per l'utente ogni mese. Ognuno diventa quindi un gestore di energia indipendente e in grado di controllare individualmente il proprio consumo. Con bassi investimenti, l'energia, i costi e le emissioni di CO2 possono essere ridotte significativamente - a seconda delle esigenze individuali.

Raggiungiamo ulteriori guadagni in termini di efficienza negli edifici offrendo servizi supplementari.
Per esempio, il nostro servizio di appalti nel settore dell'energia, che mettiamo a disposizione con i nostri partner in Germania o il nostro servizio di riscaldamento ECG, che controlla e monitora le prestazioni dei sistemi di riscaldamento centralizzato.

I dati provenienti dai dispositivi vengono raccolti e archiviati in modo preciso e sicuro rispettando i requisiti introdotti dal Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali (GDPR).

 

L'energia diventa trasparente

L'energia diventa trasparente

 
Come funziona la ripartizione dei costi di riscaldamento? Perché possono risparmiare con i ripartitori di energia e costi?
La clip a sinistra ve lo spiega e vi mostra come l'energia diventa trasparente.
 
Come funziona la ripartizione dei costi di riscaldamento? Perché possono risparmiare con i ripartitori di energia e costi?
La clip a sinistra ve lo spiega e vi mostra come l'energia diventa trasparente.