Il nostro sostegno mirato per i tuoi obiettivi

Oltre 5.000 dipendenti in 24 paesi stanno perseguendo i loro obiettivi di carriera con ista. Operiamo in numerosi paesi europei, inclusi Francia, Danimarca, Olanda, Spagna e Polonia, ma ista è una realtà affermata anche al di fuori dell’Europa, come in Cina e in Russia.

Il quartier generale di ista International GmbH si trova a Essen da dove viene gestito il business dell’intero gruppo ista a livello mondiale. Se sei interessato ad una carriera internazionale, la nostra rete globale ti offre molte opportunità. Quale leader del mercato globale ti garantisce inoltre la sicurezza di un’azienda affermata e il dinamismo di un mercato stimolante.

  • Sviluppo delle risorse umane individuali attraverso seminari interni e esterni, coaching
  • Una larga gamma di seminari sulla comunicazione e auto-organizzazione
  • Training intensivi su materie specifiche
  • Ampia gamma di corsi di lingue
  • Training gestionali
  •  Programmi di gestione dello sviluppo

ista è presente in 24 paesi:

Your browser version is outdated

In order to use our website without problems, we recommend to update your browser version. More information you will find on the website of your provider: Mozilla Firefox

Your browser version is outdated

In order to use our website without problems, we recommend to update your browser version. More information you will find on the website of your provider: Microsoft Internet Explorer

This is the basic version of our location filter, which you are using based on your privacy settings.
Click here to switch to the "functional" privacy setting, integrate Google Maps and switch to the full version. (Privacy Policy)

Sposare valori condivisi

La nostra cultura aziendale contribuisce a rendere i nostri collaboratori orgogliosi di lavorare in ista. Essa mira alla creazione di una base solida e una coesione all’interno dell’azienda. Offre linee guida per le nostre azioni e per i rapporti interpersonali. È’ il team stesso che determina il successo dello sviluppo futuro di ista.

 

Dare spazio a chi dimostra personalità attraverso le idee

ista è un luogo interessante per coloro che vogliono essere coinvolti, che hanno idee, che vedono la sfida come opportunità e desiderano conoscere altre persone. Se miri a performance di alto livello e vuoi che queste siano il riferimento per la tua valutazione, se desideri una crescita per te stesso e la possibilità di adottare approcci innovativi insieme ai tuoi colleghi, allora dovresti unirti alla nostra squadra.

La carriera individuale incontra il lavoro di gruppo


In ista puoi perseguire i tuoi obiettivi individuali di carriera nel contesto di un team strutturato. Siamo convinti che sviluppare e implementare idee, concetti e processi insieme sia elemento tanto di ispirazione quanto di motivazione. Lascia che l’energia creativa accenda la tua passione. 

Energia per le tue idee

Considerare il lavoro una sfida, sviluppare e attuare concetti innovativi, sostenere la gente ispirandola con idee che permettano a tutti di andare nella stessa direzione -  questa è l’idea di gestione in ista.

ista valorizza il tuo know how e i tuoi punti di vista di professionista esperto o manager. Perciò offriamo diverse opportunità e possibilità di sviluppo a livello internazionale: cogli l’occasione di assumere posizioni di responsabilità in un’azienda di medie dimensioni altamente apprezzata e di fare la differenza.


Se hai un’idea e vorresti metterla a disposizione, ne sarai gratificato con il successo, riconoscimenti, avanzamenti di carriera e fiducia.

Promuovere le passioni a livello professionale

Crediamo che scegliere una determinata carriera implichi perseguire i propri obiettivi con grande passione e ista aiuta a raggiungerli. Ci concentriamo su attività e programmi mirati all’individualità. Il livello qualitativo e il grado di soddisfazione dei nostri professionisti ci danno ragione e ci incoraggiano a identificare e sviluppare sistematicamente talenti speciali.

Avanzamenti, salute e sostegno alla carriera

Vogliamo che i nostri dipendenti si affermino apprezzando ciò che fanno. Per questo mettiamo a disposizione un ambiente moderno e professionale dove si possa lavorare insieme con pari opportunità. Sosteniamo i nostri collaboratori attraverso un programma di training professionale e avanzato in modo che possano sviluppare al massimo il proprio potenziale individuale. Molti dei nostri manager sono cresciuti in ista e il 77% delle posizioni direzionali più alte sono selezionate tra le nostre file.

Crediamo che i migliori risultati possano essere raggiunti in condizione di equilibrio stabile e se i nostri collaboratori riescono a condurre una vita equilibrata. Per questo prestiamo estrema attenzione alla salute e alla gestione dello stress.

Per una vita bilanciata

ista attribuisce grande importanza all’equilibrio tra lavoro e vita. Crediamo che i migliori risultati possano essere raggiunti se l’equilibrio è corretto e se i nostri collaboratori possono condurre una vita bilanciata. Ci piace affrontare nuove sfide, ma le energie spese devono essere rigenerate attraverso momenti di riposo, sport, tempo libero.

La fiducia genera flessibilità

Offriamo ai nostri collaboratori varie soluzioni al fine di garantire un salutare equilibrio tra sfide professionali e vita privata. Per esempio, alcuni paesi offrono soluzioni quali orari flessibili, lavoro da casa o l’autodeterminazione dei tempi di lavoro in un’ottica di fiducia. La nostra esperienza dimostra che concedere ai collaboratori spazio per la gestione dei propri orari aumenta l’efficienza e contribuisce allo spirito di collaborazione nell’ambiente di lavoro.

Concentrarsi sulla salute

C’è niente di più importante nella vita che la salute? Se ci sentiamo in forma tutto funziona meglio sia nella nostra vita privata che in quella professionale. La gestione della salute in ista si focalizza sul benessere dei nostri collaboratori: se stai cercando un ambiente di lavoro che non promuova solamente conoscenza e capacità, ma anche il tuo benessere, vieni in ista.

La sostenibilità incontra l’impegno sociale

La sostenibilità è l'elemento del modello di business di ista ed è strategicamente radicata nella mentalità aziendale. Crediamo nell’idea che azioni volte al rispetto e alla sostenibilità nel contesto aziendale siano le chiavi per il nostro successo. Tuttavia, per noi successo significa anche responsabilizzazione e impegno sociale, ecologico ed economico.

Per saperne di più