Imprint

ista Italia S.r.l.
Via Lepetit, 40
20020 Lainate (MI)
Italia

Tel.:02 9628 831 
Fax:02 9670 4186 
E-Mail: info@ista-italia.it 
Internet: www.istaitalia.it

Registro imprese di Milano
REA 1940267  

Partita IVA 02659330126

Evidence for liability:

Nonostante l'accurato controllo dei testi, ista Italia non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei link esterni a questo sito. Gli operatori sono esclusivamente responsabili del contenuto delle pagine interne al sito.

Condizioni generali di utilizzo

Nonostante ista Italia garantisca il massimo impegno ad includere informazioni accurate e complete in questo sito web, ista Italia non garantisce che le informazioni qui presenti, inclusi links hypertext utilizzati direttamente o indirettamente da questo sito, siano accurate, complete o aggiornate. ista Italia si riserva il diritto di apportare modifiche alle informazioni contenute nel presente sito in ogni momento e senza preavviso. ista Italia non è responsabile dei contenuti dei siti collegati e dei link in essi contenuti. 
In nessun caso ista Italia è da ritenersi responsabile per danni speciali, indiretti o conseguenti, di qualunque natura e derivanti dal malfunzionamento, dalla mancanza di dati o dai mancati profitti. ista Italia non é neppure responsabile di danni derivanti da un negligente uso dei dati o di altre controversie derivanti o correlate all'utilizzo di servizi ed informazioni disponibili nel presente sito web.